DATEV KOINOS

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie statistici. Non utilizza cookie di profilazione pubblicitaria.
Se vuoi saperne di più sui cookie o modificare le impostazioni dei cookie statistici clicca su "Maggiori informazioni".
Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie statistici.

Suite Pro


  • Sistema di applicazioni per gestire tutte le attività ed esigenze dello studio commercialista
  • Moduli software che condividono la stessa base dati: un'anagrafica realmente unica
  • Funzioni evolute che semplificano e velocizzano il lavoro
  • Interfaccia utente in stile Windows e integrazione con Office: Excel e Word
  • Procedure facili da usare, che si apprendono velocemente
  • Variazioni normative sempre incluse, senza costi aggiuntivi
Scarica la brochure
 

 
 Descrizione
 

Suite Pro è il sistema software, completo e integrato, per gestire tutte le attività ed esigenze del commercialista: sia nell'offerta ai clienti di servizi amministrativi e fiscali, sia nella conduzione e organizzazione dello studio.

Consente di tenere la contabilità, redigere i bilanci, predisporre le dichiarazioni fiscali, eseguire gli adempimenti previsti dalla normativa vigente.

Gestisce le pratiche dei clienti, l’organizzazione delle attività, la rilevazione di tempi e costi, la parcellazione, gli incassi e i pagamenti.
Consente di indicizzare, archiviare e organizzare i documenti, eventualmente predisponendoli per la conservazione sostitutiva.
Si possono effettuare gli adempimenti in materia di antiriciclaggio.

 Composizione
 

Il sistema software Suite Pro comprende le soluzioni e i moduli Contabilità, Bilancio, Dichiarativi, Versamenti e compensazioni, Servizi telematici, Studio, Documenti, Antiriciclaggio.

 

Soluzioni e moduli software
Gestioni

Contabilità ordinaria, semplificata, professionisti, contribuenti minimi

Iva (regimi speciali e casistiche)

Cespiti

Dichiarazioni d’intento, elenchi Intrastat, spesometro, operazioni con San Marino, operazioni con paesi Black list

Ritenute, certificazioni

Bilanci d’esercizio annuali e infrannuali, in forma estesa e abbreviata

Documenti: nota integrativa, relazione sulla gestione, relazione dei Sindaci, verbale di assemblea, verbale del Consiglio di amministrazione, verbale del Consiglio di sorveglianza

File Xbrl, pratica per l'invio telematico in CCIAA

Dichiarazioni: redditi delle persone fisiche, delle società e degli enti, studi di settore e parametri, sostituti d’imposta, Iva, Irap

Comunicazioni dati Iva, Iva Tr, beni d’impresa concessi in godimento a soci o familiari

Terreni, fabbricati, Imu

Contratti di leasing

Imposte correnti, anticipate/differite

Tributi a debito/credito

Deleghe di pagamento

Compensazioni

Ravvedimenti operosi

Forniture telematiche, ricevute

Dati catastali degli immobili presenti nella banca dati on-line dell'Agenzia delle Entrate

Dati delle deleghe F23 e F24 presenti nel cassetto fiscale dei contribuenti, sul sito dell'Agenzia delle Entrate

Pratiche dei clienti

Tempi e costi

Scadenzario delle attività

Prestazioni, compensi, incassi, pagamenti

Documenti: parcella, proforma, acconto, nota di credito

Documenti elaborati con il software DATEV KOINOS: dichiarazioni dei redditi, libri contabili, libri sociali, registri Iva, ecc.

Documenti non elaborati con il software DATEV KOINOS

Archivio informatico

Modelli (ordinario, semplificato, rafforzato) per l'adeguata verifica della clientela

Violazioni dei limiti all'utilizzo del contante

Operazioni sospette

 

 Caratteristiche tecniche
 

Dot Net, SQL Server
È stato sviluppato con tecnologia Microsoft Dot Net e su database Microsoft SQL Server.

Anagrafica unica
Si basa su un'anagrafica dei nominativi realmente unica, condivisa da tutti i moduli software che compongono Suite Pro.

Interfaccia Windows
Presenta un'interfaccia utente in stile Microsoft Windows con menu, barre di navigazione e degli strumenti, tasti funzione.

Integrazione con Office
Si integra perfettamente con le applicazioni Microsoft Office: Excel e Word.
Esempio: un menu DATEV KOINOS incorporato alla barra multifunzione di Word consente di utilizzare le funzioni del modulo Bilancio direttamente in Word: si possono aggiornare i valori di bilancio presenti nei documenti, inserire variabili e prospetti.

Utilizzo on-site e on-line
Si può utilizzare, con analoghe ottime prestazioni, in diverse modalità: su singolo computer (stand-alone), in rete locale, in collegamento remoto, su Internet.

 Funzionalità
 

Passaggio dati tra i moduli software
Gestisce automaticamente e in sicurezza lo scambio dei dati, inseriti ed elaborati, tra le diverse applicazioni che compongono Suite Pro.
Esempio: basta un clic per riportare i valori contabili nel bilancio, nella simulazione fiscale, nelle dichiarazioni dei redditi e negli studi di settore. 

Desktop
Consente da un unico ambiente di lavoro, il desktop DATEV KOINOS, di accedere a tutti i moduli software, collegarsi ai servizi on-line (ad esempio la teleassistenza e le soluzioni), consultare le guide e visualizzare le notizie relative alle applicazioni.

Utenti
Gestisce il profilo dei singoli utenti o di gruppi di utenti. Consente di definire permessi e restrizioni per regolare l'accesso e l'utilizzo dei moduli software, delle funzioni e degli archivi dei moduli stessi.

Stampe e altri output
Consente di stampare le varie elaborazioni e di salvarle in formato Pdf. I file possono essere inviati direttamente via e-mail, archiviati in automatico nell'apposito modulo software Documenti, pubblicati sul web e condivisi con i clienti.

 

Dettaglio delle funzionalità dei moduli software che compongono Suite Pro

 Aggiornamento e supporto
 

L'aggiornamento normativo e tecnico delle applicazioni Suite Pro è puntuale e semplice. Si effettua direttamente on-line e può essere automatizzato.

Nei moduli software che compongono Suite Pro vengono incluse, senza eccezioni e costi aggiuntivi, tutte le variazioni normative: spesometro, comunicazione beni d'impresa, comunicazione per operazioni con paesi Black list, elenchi Intrastat, bilancio Xbrl, ecc.

Sono disponibili servizi e strumenti di supporto per tutte le fasi di utilizzo del software:

  • l'installazione, eseguita da personale tecnico solitamente in modalità remota;
  • la migrazione dei dati da altre procedure, tramite appositi tool di conversione;
  • la formazione, eseguita da trainer specializzati o da effettuare autonomamente avvalendosi di guide, video tutorial e seminari web;
  • l'assistenza operativa, fornita da operatori dedicati via e-mail e telefono.
 Vantaggi
 

Tutto in uno: completezza funzionale e coerenza operativa
Disporre di una soluzione completa, che consente di gestire tutte le attività dello studio commercialista in un unico ambiente di lavoro, con la stessa interfaccia utente e con una logica di funzionamento coerente.

Nessuna limitazione
Poter usare il software senza limitazioni, né relativamente al numero di clienti gestiti né riguardo alle funzioni disponibili.

Variazioni normative sempre comprese senza costi aggiuntivi
Poter gestire tutti gli adempimenti di legge, anche quelli più complessi o recenti (ad esempio: spesometro, comunicazioni beni d'impresa e per operazioni con paesi Black list, elenchi Intrastat, bilancio Xbrl, ecc.) senza dover sostenere dei costi extra.

Integrazioni e automatismi
Usufruire delle integrazioni tra i moduli software che compongono Suite Pro, e dei conseguenti automatismi.
Esempio: l'inserimento dei dati una sola volta nell'anagrafica unica consente di evitare errori e duplicazioni e di risparmiare tempo; il collegamento tra i moduli software e lo scambio dei dati tra questi garantisce la correttezza delle elaborazioni e determina una maggiore efficienza del lavoro.

Funzioni innovative salva-tempo
Disporre di una serie di funzioni che supportano e velocizzano l'operatività dell'utente, rendendola quindi più produttiva.
Esempio: la possibilità di interrogare la scheda contabile non solo dalla maschera di prima nota ma anche dal bilancio e dai modelli dichiarativi.

Sicurezza e facilità d’uso garantite dalla più moderna tecnologia
Avvalersi dei benefici correlati allo sviluppo del software DATEV KOINOS con le più moderne tecnologie, Microsoft Dot Net ed SQL Server.
Esempio: la sicurezza e la flessibilità nella gestione dei dati sono garantite dal database SQL; l'integrazione con Microsoft Office e la semplicità d'uso della procedura sono assicurate dallo sviluppo software in ambiente Windows.

Da subito operativi
Apprendere in tempi brevi l’utilizzo del software grazie a un'interfaccia utente in stile Windows, a una logica di funzionamento intuitiva, alla disponibilità di guide in linea e filmati dimostrativi.

 Prezzi
 

DATEV KOINOS è una società partecipata da 2 cooperative di professionisti: DATEV eG e KOINOS Scarl.

In coerenza con questa particolare natura societaria, la nostra offerta di prodotti e servizi per gli stessi professionisti è caratterizzata, dal punto di vista commerciale, dal contenimento e dalla trasparenza dei prezzi.

Per l’uso dei nostri software non è richiesto l’acquisto della licenza d’uso ma solo il pagamento di un importo annuo che include:

  • tutti gli aggiornamenti funzionali e normativi;
  • una serie completa di servizi e strumenti di supporto all’utilizzo del software.
 Richiedi info/demo
 

Per richiedere informazioni

Per prenotare una dimostrazione

  • Demo on-line
    Compila il modulo di prenotazione demo on-line
    Verrai contattato da un nostro operatore per fissare un appuntamento telefonico.
    Una demo on-line è una presentazione del software effettuata tramite Internet, che consente di visualizzare i nostri programmi direttamente sullo schermo del tuo computer.
  • Demo on-site/Appuntamento
    Compila il modulo di richiesta appuntamento
    Verrai contattato da un nostro operatore per fissare un incontro presso il tuo studio/ufficio.




      Home       Indietro       Contattaci       Stampa
Inizio pagina     

Il mio account

Indirizzo e-mail

Password



Studi collegati: 95
Il tuo indirizzo IP: 54.198.100.141