DK Care 

DK Care, il portale dell’assistenza e della formazione sul software

Un sistema online, innovativo ed efficace, per ottenere supporto e training. Un mix di organizzazione del lavoro, risorse umane e strumenti tecnologici per il successo dei nostri clienti con il software DATEV KOINOS.

Cos'è DK Care

  • La piattaforma web dei clienti DATEV KOINOS;
  • una "console" personale;
  • una nuova esperienza dei servizi di assistenza e formazione;
  • il modo migliore per risolvere i problemi e acquisire competenze.

Come funziona DK Care?

Si accede alla piattaforma web:

  • direttamente dal software DATEV KOINOS;
  • dall'indirizzo www.dkcare.it.

Si trova risposta alle diverse esigenze legate all'uso del software:

  • avere supporto da parte di un operatore, tramite messaggi di testo, in teleassistenza o al telefono;
  • risolvere in autonomia i problemi, consultando l’ampia raccolta di soluzioni operative e di risposte alle domande frequenti;
  • segnalare errori e malfunzionamenti o inviare dei suggerimenti;
  • avere il quadro completo delle richieste effettuate e delle risposte ottenute;
  • svolgere la formazione, seguendo i numerosi webinar gratuiti disponibili;
  • tenersi aggiornati sulle novità dei rilasci.