Documenti
- Emissione di richieste di offerta e ordini di acquisto.
- Registrazione di documenti di consegna, fatture di acquisto e note di credito fornitori.
E-mail Trasmissione dei documenti via email a uno o più fornitori.
Incassi e pagamenti Gestione delle scadenze tramite il modulo integrato
Incassi e pagamenti Cloud.
Movimenti contabili
- Trasferimento veloce, con un click, dei dati relativi agli incassi e ai pagamenti nel modulo Contabilità dello studio commercialista. Questo è possibile grazie alle funzioni di collaborazione della piattaforma DK Link.
- Contabilizzazione dei movimenti – che può essere effettuata contestualmente o in modalità differita – nel caso si disponga anche del modulo Contabilità Cloud per l’azienda.
Importazione dati da file esterni Possibilità di importare dati da file esterni: anagrafiche fornitori, articoli/servizi, documenti d’acquisto, ecc.
Stampe e report
- Generazione di resoconti dedicati: documenti emessi/registrati, fatture da ricevere, ecc.
- Elaborazione di report per gruppi di fornitori.
- Conversione di tutte le stampe in formato PDF, XLS e DOC.