IntegraSdI Impresa Visualizza ingrandito

IntegraSdI Impresa

Utility per gestire diverse tipologie di servizi: dall'invio e ricezione delle fatture elettroniche alla comunicazione dei dati IVA e delle spese sanitarie.
  • Firma, invio, ricezione e conservazione digitale delle fatture elettroniche
  • Trasmissione degli adempimenti IVA
  • Comunicazione delle spese sanitarie

Maggiori dettagli

IntegraSdI Impresa

Dettagli

Utility per gestire diverse tipologie di servizi: dall'invio e ricezione delle fatture elettroniche alla comunicazione dei dati IVA e delle spese sanitarie.
Fatture elettroniche
  • Firma digitale, trasmissione, ricezione, conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche.
  • Gestione e monitoraggio delle notifiche di esito.
Adempimenti IVA
  • Trasmissione degli adempimenti IVA (liquidazioni periodiche, spesometro).
  • Gestione e monitoraggio delle notifiche di esito, prelievo ricevute.
Spese sanitarie
  • Trasmissione delle spese sanitarie al Sistema Tessera Sanitaria.
  • Gestione e monitoraggio delle notifiche di esito, prelievo ricevute.
Forniture telematiche
  • Generazione e organizzazione delle forniture telematiche:
    - Dichiarazioni d'intento.
    - F24.
    - Intrastat.
    - Liquidazioni periodiche IVA.
    - Spese sanitarie.
    - Spesometro.
Il supporto all’utilizzo del software è compreso nel prezzo ed è fornito attraverso i contenuti e i servizi di un portale web - DK Care - a cui si accede direttamente dal modulo applicativo.
Si può consultare un’ampia raccolta di soluzioni e di FAQ o richiedere l’intervento di un operatore.