Web documenti Visualizza ingrandito

Web documenti

Il software DATEV KOINOS per pubblicare e condividere on-line, in un’area protetta, dedicata allo studio, i documenti gestiti con il modulo software Gestione documenti.
  • Pubblicazione su Internet, in un’area dedicata e protetta, dei documenti gestiti con il modulo software Gestione documenti
  • Condivisione on-line dei documenti, con i clienti e i collaboratori dello studio
  • Riproduzione sul web dell’interfaccia e della struttura dell’archivio del modulo software Gestione documenti
  • Amministrazione delle utenze
  • Accesso tramite browser, sia da computer sia da dispositivi mobili (tablet)

Maggiori dettagli

Web documenti

Dettagli

Web documenti è il software DATEV KOINOS per pubblicare e condividere on-line, in un’area protetta, dedicata allo studio, i documenti gestiti con il modulo software Gestione documenti.
Collegandosi a Internet con qualsiasi tipo di browser – anche quelli presenti nei dispositivi mobili, come i tablet – i clienti oppure i collaboratori dello studio possono usare l’applicazione per ricercare, visualizzare e scaricare i documenti.
L’accesso all’ambiente web – che replica fedelmente l’interfaccia e la struttura dell’archivio del modulo software Gestione documenti – è regolamentato tramite un pannello di amministrazione degli utenti, i quali sono invece autonomi nella gestione del proprio profilo.
Documenti
Gestione documenti Web documenti Conservazione sostitutiva
Archivio documentale on-line: consente di pubblicare su Internet i documenti gestiti con il modulo software Gestione documenti, sincronizzando automaticamente l’ambiente sul web con quello in locale.
Interfaccia e struttura dell’archivio: riproduce on-line sia l’interfaccia utente sia l’albero delle cartelle del modulo software Gestione documenti.
Esplorazione dell’archivio e ricerca full text: consente di organizzare la visualizzazione dei documenti per cartella, per anno e per soggetto, oppure combinando questi parametri. Tramite un motore di ricerca full-text si possono effettuare ricerche anche sul contenuto dei documenti.
Condivisione dei documenti con i clienti: si può consentire ai clienti, tramite collegamento a Internet e accesso all’applicazione, di visualizzare e scaricare i propri documenti. I clienti possono accedere soltanto alle cartelle di documenti relative a determinati soggetti anagrafici (quelli collegati agli account dei clienti).
Condivisione dei documenti con i collaboratori dello studio: si può consentire ai collaboratori dello studio, tramite collegamento a Internet e accesso all’applicazione, di visualizzare e scaricare i documenti dello studio e dei clienti. Si possono impostare eventuali restrizioni per l’accesso ai documenti.
Amministrazione delle utenze: consente di configurare gli account di clienti e collaboratori dello studio per gestirne l’accesso all’applicazione e ai documenti. Gli utenti possono quindi gestire in autonomia il proprio profilo.
Comodità e sicurezza nella condivisione dei documenti
Mettere a disposizione dei clienti tutta la documentazione, nel modo più comodo e in assoluta sicurezza.
“Mobilità” dell’archivio documentale
Accedere ai documenti tramite un semplice collegamento a Internet, utilizzando qualsiasi browser, sia da computer sia dai dispositivi mobili (tablet).
DATEV KOINOS rende disponibile una serie completa di servizi e strumenti finalizzati a supportare l’utente in tutte le fasi di utilizzo del software.
A partire dall’avviamento – ovvero l’installazione, l’attivazione e l’eventuale migrazione dei dati da altri programmi – proseguendo con la formazione – dal funzionamento di base alle casistiche particolari – per arrivare all’assistenza operativa.
Sono fondamentali per l’utilizzo del software anche i servizi e gli strumenti di aggiornamento delle procedure, che consentono all’utente di avere a disposizione in modo semplice e puntuale le ultime versioni del software, l’adeguamento alle modifiche normative e le correzioni delle anomalie. Si può aggiornare il software direttamente on-line, senza la necessità di effettuare il download del file eseguibile – che è comunque a disposizione. È possibile eseguire gli aggiornamenti in automatico, programmandone anche l’orario: attraverso questa funzione il software contatta periodicamente il sito DATEV KOINOS per verificare la disponibilità di aggiornamenti e, nel caso, installare la nuova versione, inviando all’utente un’e-mail di notifica.
DATEV KOINOS è una società partecipata da 2 cooperative di professionisti: DATEV eG e KOINOS Scarl.
In coerenza con questa particolare natura societaria, la nostra offerta di prodotti e servizi per gli stessi professionisti è caratterizzata, dal punto di vista commerciale, dal contenimento e dalla trasparenza dei prezzi.
Per l’uso dei nostri software non è richiesto l’acquisto della licenza d’uso ma solo il pagamento di un importo annuo che include:
  • tutti gli aggiornamenti funzionali e normativi – infatti, la gestione degli adempimenti di legge è sempre garantita e compresa nel prezzo;
  • una serie completa di servizi e strumenti di supporto all’utilizzo del software.
I prezzi delle soluzioni DATEV KOINOS sono trasparenti e contenuti ma anche uguali per tutti, a parità di condizioni di utilizzo.